Hai visitato Torino durante Biennale Democrazia?

la lunga coda per ascoltare la lectio magistralis tenuta dal Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi che apre la Biennale Democrazia questo pomeriggio al Teatro Carignano di Torino/ANSA/DI MARCOSono tanti i turisti che hanno visitato Torino durante la quarta edizione di Biennale Democrazia. La loro opinione sulla manifestazione e, più in generale, sull’accoglienza loro riservata dalla Città è importante al fine di migliorare l’organizzazione della rassegna culturale e la gestione dei servizi cittadini.

Se hai visitato Torino dal 25 al 29 marzo e hai seguito gli incontri della manifestazione, o sei di Torino e vuoi lasciarci la tua opinione sulla rassegna, rispondi al questionario valutativo:

Questionario valutativo Biennale Democrazia 2015

 

PRENOTAZIONI UNIVERSITARIE
L'Università di Torino, in collaborazione con Biennale Democrazia, ha stipulato un accordo per consentire la partecipazione alla quarta edizione, istituendo per gli studenti dei propri corsi di studio dei percorsi riservati.
IL TEMA 2015
Il tema della quarta edizione di Biennale Democrazia – che si svolgerà a Torino dal 25 al 29 marzo 2015 - é Passaggi. Passaggi che possono fungere da collegamento fra due luoghi separati da un confine, un muro o una barriera - fisica, mentale o virtuale - ma che possono anche designare delle svolte, delle soglie al di là delle quali il mondo e la percezione che ne abbiamo muta, come accade per le fasi della vita degli individui o per le epoche storiche.
GIOVANI E SCUOLE
Anche quest'anno, Biennale Democrazia offre agli studenti del triennio delle scuole superiori la possibilità di partecipare agli incontri della manifestazione. E' possibile fare richiesta di prenotazione dal 9 marzo alle ore 12 del 16 marzo, inviando una mail al seguente indirizzo scuole.bd@comune.torino.it, indicando: il titolo degli incontri desiderati, la classe, l'istituto, i recapiti telefonici e e-mail dell'insegnante, totale dei partecipanti.
ARCHIVIO MULTIMEDIALE
Oltre 200 ore di grandi lezioni, dialoghi, letture di classici e dibattiti che hanno avuto luogo nelle scorse edizioni di Biennale Democrazia sono adesso disponibili online.